Domenica, 21 Luglio 2024
Tv News

Junior Masterchef: vince Emanuela, la concorrente più piccola

A soli 9 anni la mini chef ha sconfitto gli altri tre finalisti, Fabio, Federico e Andrea, aggiudicandosi la prima edizione del talent dedicata ai più piccoli

E' Emanuela la prima Junior MasterChef d'Italia. A soli 9 anni la baby-chef è arrivata di fronte ai giudici Lidia Bastianch, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri con grande sicurezza e un piatto di involtini di pesce spada alla palermitana che le ha fatto conquistare il titolo. La più piccola ha stupito tutti non solo con i suoi piatti, ma anche con l'ordine e la pulizia dei suoi fornelli e il suo carattere tutto pepe.

I suoi piatti migliori durante tutta l'avventura sono stati il filetto alla Wellington, presentato all'Invention Test con il filetto di manzo, e la replica del piatto di Bruno Barbieri, la sua insalata tiepida di piccione.

A darsi battaglia nella finale erano in 4: contro Emanuela c'erano Fabio, Federico e Andrea, di poco più grandi. Ospite dell'ultima puntata il temutissimo chef Carlo Cracco, che sarà al timone della prima edizione di "Hell's Kitchen Italia" da giovedì 17 aprile.

La vincitrice si è aggiudicata anche una borsa di studio da 15 mila euro, offerta da Banca Sistema, e un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior Masterchef: vince Emanuela, la concorrente più piccola
Today è in caricamento