rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Tv News

La coppia della porta accanto, la miniserie da stasera in tv: anticipazioni, trama, cast

Mercoledì 5 e giovedì 6 giugno Rai 2 trasmette una serie di genere thriller psicologico

Produzione britannica tratta da una serie olandese, "La coppia della porta accanto" è una miniserie composta da un totale di sei episodi, trasmessi da Rai 2 nel corso di due prime serate. In onda mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024, per la prima volta in chiaro, a partire dalle 21.20, è un thriller psicologico che mescola la tensione ad atmosfere "pericolosamente sensuali".

La coppia della porta accanto, le anticipazioni

Evie e Pete, una giovane coppia brillante e ambiziosa, si trasferiscono in una splendida abitazione situata in un'esclusiva area residenziale. Evie è un'insegnante, mentre Pete è un giornalista. La coppia, entusiasta e piena di speranze, è in attesa del loro primo figlio, pronti a dare inizio a una nuova fase della loro vita. Nel nuovo quartiere, vengono accolti calorosamente dai loro vicini, il poliziotto Danny e l'insegnante di yoga Becka. I due hanno un figlio e sembrano incarnare la perfetta famiglia moderna: belli, seducenti e con un pizzico di trasgressione. Ma il destino prende una piega tragica quando Evie perde il tanto desiderato bambino, trasformandola in  breve tempo una persona più audace e imprevedibile.

L'amicizia iniziale tra le due coppie inizia a evolversi in un pericoloso gioco di seduzione e attrazione sessuale. Quello che inizia come un innocente legame di vicinato si trasforma gradualmente in una relazione complessa e coinvolgente, dove i confini tra amicizia e desiderio diventano sempre più sfumati. Senza rendersi conto della gravità della situazione, si ritrovano intrappolati in una spirale di passione incontrollata che sfocia in una vendetta imprevedibile e distruttiva.

"La coppia della porta accanto" è un thriller psicologico carico di tensione, che si cala nei meandri del desiderio umano e le conseguenze di quando si attraversano i limiti del convenzionale. Di produzione britannica, la serie è trasmessa in due prime serate da Rai 2. Diretta da Dries Vos e tratta dalla serie olandese "Nieuwe Buren", "La coppia della porta accanto" ha un cast così composto (attore e rispettivo personaggio):

  • Sam Heughan (Danny)
  • Eleanor Tomlinson (Evie)
  • Alfred Enoch (Pete)
  • Jessica De Gouw (Becka)
  • Hugh Dennis (Alan)
  • Janine Duvitski (Gloria)
  • Joel Morris (Gary)
  • Kate Robbins (Jean)
  • Ioanna Kimbook (Sophie)
  • Daniel Bell (Olly)
  • Deirdre Mullins (Lena)

Dove vedere  La coppia della porta accanto in tv e in streaming

La coppia della porta accanto va in onda in due prime serate, mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024 su Rai 2, a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie sono visibili, in live streaming e on demand, anche sulla piattaforma RaiPlay.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia della porta accanto, la miniserie da stasera in tv: anticipazioni, trama, cast

Today è in caricamento