rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Tv News

La promessa, le anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023

Cruz nasconde i problemi economici della famiglia e vorrebbe le imminenti nozze tra il figlio Manuel e Jimena

Leggiamo le trame dei nuovi episodi de "La promessa", soap opera di Canale 5 di produzione spagnola, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2023. Cruz spinge Manuel alle nozze con Jimena, ma il giovane non fa che pensare a Jana. Intanto Pia decide di abortire: in sua assenza Petra vorrebbe prendere il suo posto di governante.

La promessa, le anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023

Cruz scopre che il figlio ha vinto la Coppa de Los Pedroches, ma si compiace perchè vede come possibile la realizzazione dei suoi piani: Manuel e Jimena, però, non gradiscono il loro matrimonio combinato. Nel frattempo Pia valuta la possibilità di abortire e Jana le offre la sua vicinanza. Quest'ultima continua a credere che sia giusto stare lontana da Manuel e, al contempo, avvicinarsi a Curro, che nei suoi confronti ha però modi di fare sgradevoli. Mentre Mauro e Leonor portavno avanti la loro relazione, Simona scopre l'identità della misteriosa cuoca.

Manuel si prende una bella strigliata dai genitori per aver partecipato alla Coppa de Los Pedroches, ma Cruz ha un'idea per far crescere l'intesa tra il figlio e Jimena: far volare quest'ultima insieme al ragazzo. L'esperienza si realizza, ma Manuel continua a pensare a Jana, intenta nel frattempo ad approfondire la conoscenza di Curro, un ragazzo viziato e prepotente. Simona crede che la cuoca misteriosa sia in realtà un uomo, Lope, che vuole adesso cogliere in flagrante. Dopo l'approvazione della marchesa e di Romulo, Pia decide di abortire.

Può un ragazzo con un caratteraccio come quello di Curro essere il fratello di Jana? Nonostante le maniere pessime del giovane, Jana vuole gradualmente arrivare al nocciolo della questione con lui. Cruz incita Don Alonso - in panico per la sua bancarotta - a non accettare i soldi da parte di suo padre. Nonostante i problemi economici Cruz decide di festeggiare il suo compleanno e per racimolare denaro vende una preziosa spilla. Leonor pensa di incontrare il padre per ufficializzare la sua storia con Mauro. Intanto Jana e Maria si liberano della fede nuziale di Tomas.

Simona e Lope hanno un confronto a viso aperto: lei gli rivela che le lettere dei suoi figli sono false, mentre lui dice di aver nascosto la sua identità da cuoco perchè, in quanto uomo, non lo avrebbero preso sul serio e accettato. Leonor non riesce a rivelare al padre della sua storia con Mauro gioca d'anticipo e si presenta al cospetto del marchese con l'intento di ufficializzare la sua storia con Leonor, ma Don Alonso fatica a comprendere la volontà del giovane. Il rapporto tra Jana e Curro non fa che peggiorare di giorno in giorno.

Quando Curro sta per colpire Jana, l'intervento di Manuel lo placa e il giovane si trova costretto a chiedere scusa. Catalina e Simona sono infastidite dai frivoli preparativi di Cruz per la festa di compleanno, organizzata nonostante la recente morte di Tomas. Mentre Pia sta per abortire, Petra se ne approfitta con l'intento di prendere il suo posto, anche se l'assenza della governantesi rivela piuttosto breve. Jana non vuole saperne di frequentare Manuel, nonostante le sue insistenze. La ragazza, inoltre, fa sapere che non ha più intenzione di coprire le azioni di Mauro.

Dove vedere La promessa in tv e in streaming (dal 3 al 7 luglio 2023)

Gli episodi della soap opera spagnola "La promessa" vanno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2023 alle 14.45 su Canale 5. Le puntate sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promessa, le anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023

Today è in caricamento