Sabato, 20 Luglio 2024
Tv News

La Promessa, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Manuel è in procinto di sposare Jimena: riuscirà Jana a fermare la cerimonia?

Leggiamo le trame dei nuovi episodi della soap opera spagnola "La promessa", in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023. Le nozze tra Manuel e Jimena sono ormai imminenti. Jana deve prendere una decisione fondamentale: mostrare a tutti una lettera che potrebbe compromettere le nozze o rinunciare al suo amore.

La promessa, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Proprio quando Catalina si appresta a mostrare l’aereo riparato a Manuel, il giovane, sorprendentemente, esprime la volontà di non volare più. Lope nel frattempo si confronta con Jana e con Mauro su un problema che lo tormenta: Maria è infastidita nei suoi confronti, dopo che lui le ha tenuto nascosto la situazione di Salvador. Mentre si festeggia il diploma di Curro, Lorenzo ha un litigio con lui.

Lope mette al corrente Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima che afferma di essere a conoscenza di dettagli compromettenti sul suo passato. Lope non sa che la stessa Simona sa, molto probabilmente, molto di più di quel che si crede. Quando Catalina riceve la spilla della madre, che ha chiesto in prestito alla Baronessa, Cruz appare enormemente infastidita: la marchesa deve adesso accettare l’apertura del testamento del padre, con la conseguenza che Lorenzo riceverà i soldi destinati alla sorella ammalata.

Manuel comunica a Jana che non si ricorda di lei; Lorenzo esterna a Cruz il disprezzo che nutre per il ragazzo.e chiede quanto bisognerà ancora attendere per l'apertura del testamento del barone. Jana confida a Maria di essere molto preoccupata per la cattura di Salvador. Jana riceve anche delle confidenze da parte di Curro, che le racconta i problemi che ha con suo padre, ma anche la mancanza che sente per suo nonno.

Gregorio non accetta le scuse di Romulo e gli giura vendetta. Jimena vorrebbe avere Jana come sua cameriera personale. Teresa soffre per ciò che è successo al barone e per il suo coinvolgimento nella sua morte. Maria chiede a Martina di indagare presso il duca su Salvador.

Intanto fervono i preparativi per l'imminente matrimonio tra Manuel e Jimena, nonostante alcuni elementi avversi, a cominciare dall’opposizione dei duchi. Jana e Catalina si sforzano per far ritornare la memoria al futuro sposo. Jana possiede una lettera che potrebbe fermare la cerimonia di nozze ed è molto combattuta se rivelare la verità a Manuel o dimenticare l'uomo che ama. In questo teso clima, Don Gregorio e Don Romulo si abbandonano ad una rissa che diventa violenta: l’intervento di Pia e Mauro scongiura il peggio, ma Gregorio è pronto a rivelare a Romulo un sorprendente segreto.

Dove vedere La promessa in tv e in streaming (dal 30 ottobre al 3 novembre)

I nuovi episodi della soap opera "La promessa" vanno in onda da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023, dalle 16.40 su Canale 5. Le puntate della soap sono visibili anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Promessa, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023
Today è in caricamento