Giovedì, 18 Luglio 2024
Tv News

Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino, il video

I due si sono scelti e i tanto sognati petali rossi sono caduti sopra di loro mentre si baciavano

(Il momento della scelta)

Dopo sette mesi di alti e bassi, litigi, scenate di gelosia Lavinia Mauro ha finalmente fatto la sua scelta. Il suo cuore ha deciso "perché dubbi non ha" come cantava Pino Daniele. Mauro dopo aver annunciato a Alessio Campoli che non era lui l'uomo che voleva al suo fianco, ha fatto entrare Alessio Corvino e seduti sulle sedie rosse si sono guardati negli occhi e hanno parlato del loro percorso.

Un discorso non troppo lungo quello di Lavinia che era in preda all'ansia a cui è seguito quello di Alessio. "Quando sei arrivato non ti avevo subito considerato, poi è cambiato tutto. Sei stato il mio primo bacio". "Il nostro percorso - ha continuato Mauro - è stato altalenante, tanto che alcune volte non ti capivo più. E quando non ti capivo uscivano fuori cose. Nell’ultima esterna siamo stati benissimo e avrei voluto che lo fossimo stati anche prima. Abbiamo litigato tanto. Ma c’è da dire che tutte le volte che litigavamo avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. E tu sei stata quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi provare delle emozioni tanto forti e farmi battere il cuore. Sin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e oggi posso dirti che la mia favola sei tu. Ora voglio che ti alzi e mi abbracci".

Ma il corteggiatore ha voluto prendersi il suo tempo e spiegare perché quel regalo, una loro foto puzzle in cui mancavano dei tasselli, era così significativo. "L'ultimo tassello te lo avrei voluto dare quando i dubbi che erano nati anche a me, come sai, mi sarebbero andati via. Io mesi fa risposi che il mio 'sì' sarebbe stato legato alla scelta di una persona che fuori sarebbe stata la mia fidanzata e io ora voglio sapere: vuoi essere la mia fidanzata?", queste le parole scelte da Alessio per dire 'sì' alla tronista e darle proprio quell'ultimo pezzo per completare la foto.

E mentre la tanto famosa quanto agognata pioggia di petali rossi stava cadendo su di loro i due si sono scambiati un lungo bacio, sotto gli occhi colmi di gioia della madre e della sorella di Lavinia. Subito dopo il bacio Lavinia ha voluto sottolineare che all'inizio pensava che gli avrebbe detto di no, ma Maria De Filippi è prontamente intervenuta per calmarla: "Ma no Lavinia, si capiva che ti diceva di sì".

Prima della loro uscita Alessio ha conosciuto la madre e la sorella della sua fidanzata e mentre Alessio e la signora si stavano abbracciando ha voluto dirgli una cosa importante: "Prenditi cura di Lavinia, è fragile come la rosa che le hai regalato".

Lavinia e Alessio, il bacio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino, il video
Today è in caricamento