rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

Lilli Gruber tornerà presto a La7: parola di Urbano Cairo

Il patron mette in chiaro la situazione e annuncia il ritorno in tv della giornalista, scomparsa misteriosamente settimane fa per lasciare al suo posto Giovanni Floris a farle da supplente a "Otto e mezzo"

Lilli Gruber non sarà desaparecida dalla tv ancora per molto e il mistero sulla sua sorte sarà presto risolto.

Urbano Cairo, capo de La7, ha annunciato in una lunga intervista a Il Giornale che la rossa giornalista tornerà presto alla guida del suo "Otto e mezzo", sulla cui scrivania siede per il momento Giovanni Floris, spostato in corsa per tappare il buco e nascondere dal palinsesto la deludente striscia quotidiana "DiciannovEquaranta".

Cairo è intervenuto ancora una volta per chiudere i conti con la "dietrologia" che si è creata sul caso Gruber, data per malata e in cura dalle fonti ufficiali ma presentata da quelle ufficiose come furiosa per l'arrivo di Floris e in contatto con RaiTre per un passaggio di rete. Il patron assicura: il suo ritorno in video sarà per la fine di ottobre. E allora si vedrà che cosa fare con Floris e il suo "DiciannovEquaranta".

Sono contento che Lilli Gruber, alla quale faccio in bocca al lupo per la convalescenza, tornerà entro fine mese. Su diciannovEquaranta stiamo ragionando per vedere le sue possibili evoluzioni. Voglio consentire a Floris di esprimersi non solo con diMartedì

Cairo punta ancora su Floris, dunque, e replica a chi vede anche in "DiMartedì" un esperimento fallito. 

Giovanni Floris è brillante giornalista, conduttore, uomo di televisione che sono sicuro farà benissimo, come sta già dimostrando alla conduzione di Otto e mezzo temporaneamente al posto di Lilli Gruber e con diMartedì , un programma di qualità, che sta guadagnando consensi strada facendo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilli Gruber tornerà presto a La7: parola di Urbano Cairo

Today è in caricamento