rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Tv News

Made in Sud, il pubblico boccia la conduzione di Gigi D'Alessio: "Meglio Gigi e Ros"

Molti telespettatori fan dei comici sostituiti dal cantante al timone del programma di Rai Due, non hanno gradito la nuova conduzione e su Twitter hanno invocato il ritorno del duo

Sostituire i conduttori che sin dalla prima stagione sono stati l'anima di un programma televisivo non è facile e ieri, con il debutto di Gigi D'Alessio al timone di 'Made i Sud' al posto dei comici Gigi e Ros, si è avuta la conferma.  

La nuova edizione del programma di Rai Due è partita con un cast in parte rinnovato: il cantante napoletano ha affiancato le confermate presenze di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ma la maggior parte del pubblico - stando ai commenti pubblicati in rete durante la messa in onda - non sembra aver gradito e ha chiesto a gran voce il ritorno del duo.

"Voglio Gigi e Ross", "Conduzione di Gigi bocciata!", Gigi&Ross mancate!" sono solo alcuni dei tweet che hanno mostrato il disappunto di coloro che erano affezionati al duo, autore di un post con cui ha spiegato i motivi dell'addio.  

In effetti, anche gli ascolti del programma hanno mostrato la partenza stentata dell'esordio: 1.554.000 spettatori, pari allo share del 6,96%, contro i 5.482.000 di 'Un passo dal cielo 4' in onda su Rai Uno e i 3.826.000 dell'Isola dei Famosi.

Se sia solo una questione di abitudine o se davvero il nuovo stile di conduzione non sia adatto al programma è presto per dirlo. Le certezze si profileranno nel corso delle puntate. 




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, il pubblico boccia la conduzione di Gigi D'Alessio: "Meglio Gigi e Ros"

Today è in caricamento