rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Tv News

Mariano Di Vaio sulla vetta dei fashion blogger italiani

Il giovane modello, secondo la ricerca condotta da Blogmeter, è risultato essere l'influencer leader numero uno fra i 40 blogger italiani più seguiti e, tra l'altro, è l'unico uomo

Mariano Di Vaio è il fashion blogger più seguito d'Italia sui social. A proclamarlo vincitore è una recente indagine condotta da Blogmeter che prende in considerazione 40 influencer. Il modello è inoltre l'unico un uomo in gara e questo rende ancora più gratificante la sfida.

Mariano Di Vaio, classe 1989, inizia la sua carriera nel mondo della moda a 17 anni come modello. In breve tempo viene ingaggiato da brand molto importanti a livello nazionale e internazionale, fino ad arrivare ad aprire, nel 2012, il suo famoso blog "mdvstyle".

Il compito del fashion blogger, tra gli altri, è quello di individuare tendenze e dare consigli di stile tramite l'utilizzo di "foto" che, attraverso social come Facebook, Instagram e Twitter, riescono ad arrivare ad un pubblico sempre più vasto. Le immagini sono sempre accompagnate da mini descrizioni che informano il follower sul brand scelto.

Di Vaio in poco tempo dall'apertura delle pagine social, in contemporanea a quella del suo blog, ha registrato un vero boom su Facebook, dove ha raggiunto oltre un milione di seguaci, mentre su Twitter e Instagram rispettivamente i follower sono 77.200 e 2.266,688.

Numeri da capogiro per il fashion blogger che ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi post fotografici riguardanti per lo più viaggi, impegni lavorativi in giro per il mondo e qualche pillola sulla sua vita privata.

Non solo lustrini, mega party e super regali, dietro a tutto questo c'è molto impegno e lavoro, a partire dalla cura costante del proprio aspetto fisico per arrivare ad una preparazione culturale a 360 gradi.

Mariano Di Vaio il fashion blogger d'Italia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio sulla vetta dei fashion blogger italiani

Today è in caricamento