rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Tv News

MasterChef 3: prove in esterna a Napoli e Comacchio

Prime immagini dei nuovi concorrenti del talent show culinario di Sky, impegnati in due sfide a base di frittura e anguille

I concorrenti della terza stagione di "MasterChef Italia" sono già al lavoro e i tre giudici Cracco, Barbieri e Bastianich stanno affilando i coltelli.

Mancano ancora mesi all'inizio della messa in onda su SkyUnoHD e i nomi degli aspiranti chef selezionati sono ancora topsecret ma sono già iniziate le prove in esterna e in molti sono andati a curiosare (per chi invece non c'era, possono servire le foto pubblicate su Twitter da Bastianich e Barbieri).

La prima esterna si è svolta a Napoli e ha visto i concorrenti sfidarsi in squadre con la frittura, uno dei capisaldi della cucina partenopea. Antonio Acunzo, patron della storica friggitoria del Vomero, che ha introdotto i concorrenti ai segreti della zeppola di San Giuseppe e della pizza fritta. Nonostante l'afa, turisti e fan hanno preso d'assalto la storica piazza di San Domenico, trasformata per l'occasione in una grande cucina a cielo aperto. Le immagini rubate dal set mostrano per la prima volta i volti concorrenti della terza edizione di MasterChef Italia.

Un'altra esterna è stata registrata a Trepponti di Comacchio, per una sfida a base di anguille, come raccontato da Il Resto del Carlino. Ad aiutare gli aspiranti chef c'è "Francesco, comacchiese esperto della cucina tradizionale". La prova di cucina si è svolta nella Manifattura dei Marinati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef 3: prove in esterna a Napoli e Comacchio

Today è in caricamento