rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Tv News

Masterchef: fuori Giovanna e Jessica

I concorrenti continuano a diminuire, ma la vera star è la marocchina Rachida: sui social già tormentone

A Masterchef continuano inesorabili le eliminazioni: Giovanna e Jessica hanno dovuto lasciare il loro grembiule e la cucina del cooking show dopo un Invention test disastroso e un Pressure Test ai limiti del possibile. E mentre i concorrenti diminuiscono e i tre giudici, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, cercano il terzo vincitore è sempre più tormentone per Rachida sui social e tra gli aspiranti chef.

La concorrente marocchina è la più commentata dai follower che seguono su Twitter il programma e sui social impazzano le sue frasi, come l'ultima già diventata celebre: "Gatta fretta faa gattini ciechi".

La prima puntata è iniziata con la Mistery Box gigante che nascondeva l'Avvocato, Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef che per l'occasione ha scelto gli ingredienti della sfida e dato consigli ai concorrenti. Il vincitore è stato Federico che ha potuto passare indenne anche la prova dell'Invention Test assegnando, però, i cestini, poveri e ricchi, agli avversari. A uscire sconfitta, dopo una serie di errori che l'avevano portata già due volte tra i peggiori, Giovanna. "La polaca non assagia...forse e cosi in Polandia. #masterchefit", ha cinguettato su Twitter chef Bastianich. A vincere l'Invention Test è invece Laura con i complimenti del "suo" Barbieri.

La sfida in esterna si è svolta a Napoli dove i concorrenti si sono dovuti improvvisare esperti di fritti napoletani e soddisfare la platea partenopea: hanno vinto i blu capitanati da Laura. I rossi al Pressure Test. Gara di olfatto: passa chi indovina più alimenti bendato. L'ultima sfida è tra Jessica e Alberto, ma è stata la giovane mamma a dovuto lasciare il grembiule.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef: fuori Giovanna e Jessica

Today è in caricamento