rotate-mobile
Lunedì, 4 Dicembre 2023
Tv News

"MasterChef 3": doppia eliminazione anche nella terza puntata

Competizione sempre più agguerrita nella cucina di MasterChef. Invention Test con il pluristellato Graham Elliot ed esterna a Milano

Sono rimasti in 15 i concorrenti di questa edizione di "MasterChef" che inizia a farsi sempre più avvincente. Doppia eliminazione anche nella terza puntata, dopo l'abbandono di Giovanna e Jessica, ma la prossima sfida sarà comunque piena di tante sorprese.

Si inizia con la prova della Mystery Box dove, come al solito, l'imperativo è quello di realizzare il miglior piatto con gli ingredienti a disposizione e sperare di convincere Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Vincere la Mystery Box significherà godere di un grande vantaggio nell'Invention Test che avrà come ospite un importante chef d'oltreoceano. A testare i concorrenti su un piatto della cucina statunitense sarà infatti Graham Elliot, il più giovane chef americano ad avere ottenuto quattro stelle Michelin e giudice di MasterChef Usa insieme a Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Chi avrà la meglio sarà caposquadra nella prova in esterna mentre il peggiore dovrà lasciare la cucina di Masterchef.

Nel secondo episodio, i 14 sopravvissuti all'Invention Test si ritroveranno a Milano per la prova in esterna. Divisi in due squadre si sfideranno nella preparazione di un menu per un evento decisamente speciale. Per ottenere la vittoria ed evitare il Pressure Test, dove si rischia l'eliminazione, i concorrenti dovranno conquistare i palati degli esigentissimi ospiti giunti a Milano per assistere alla finale di polo "Coppa Santa Barbara", uno degli eventi più esclusivi della città.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"MasterChef 3": doppia eliminazione anche nella terza puntata

Today è in caricamento