Martedì, 16 Luglio 2024
Tv News Spagna

Intossicati 44 partecipanti di una puntata di Masterchef

Una delle partecipanti al programma aveva raccontato su un social di essere stata male dopo aver ingerito alimenti nel corso della registrazione del programma

Le autorità sanitarie della regione di Valencia (Spagna) hanno reso noto che 44 persone hanno sofferto "un'intossicazione alimentare" nel corso di una partecipazione a una puntata di Masterchef, noto programma tv gastronomico: lo riportano media iberici come l'agenzia di stampa Efe.

Quanto reso noto dal governo regionale conferma la denuncia di una delle partecipanti al programma, che aveva raccontato su un social di essere stata male dopo aver ingerito alimenti nel corso della registrazione del programma. I sintomi osservati dalle persone colpite dall'intossicazione corrispondono a quelli di una gastroenterite, hanno aggiunto le autorità sanitarie.

L'episodio di Masterchef in questione è stato registrato presso il Parco oceanografico di Valencia.

La casa produttrice responsabile del programma, Shine Iberia, ha diramato ad alcuni media un comunicato in cui afferma che quanto accaduto è stato una "assoluta eccezione" e che la salute di partecipanti e ospiti alla trasmissione è una "priorità" dei suoi promotori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intossicati 44 partecipanti di una puntata di Masterchef
Today è in caricamento