rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Tv News

Torna il Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte, Nadia Toffa e tutti gli ospiti

Al via la nuova edizione del talk show, in onda a partire da giovedì 22 marzo, in seconda serata, su Canale 5. Ecco i protagonisti del primo appuntamento

Torna, giovedì 22 marzo, in seconda serata su Canale 5, l’appuntamento con il "Maurizio Costanzo Show", il padre di tutti i talk show della tv italiana. Tanti gli ospiti attesi sul palcoscenico, dal grande Lino Banfi ai “duellanti” Eva Henger e Francesco Monte, reduci dal “Canna-gate” scoppiato all’"Isola dei Famosi". 

Mcs, anticipazioni: gli ospiti della prima puntata

Questi gli invitati speciali della prima puntata: oltre a Banfi, anche Nadia Toffa, “iena” uscita da poco vincitrice da una battaglia contro il cancro, il duo comico Pio e Amedeo, attualmente in onda in prima serata su Italia 1 con la nuova stagione di “Emigratis”, Paolao Ruffini ed Iris Ferrari. 

E ancora, appunto, Monte e la Henger, entrambi accompagnati: il primo arriva infatti insieme al padre e la seconda con la figlia Mercedesz. Era stata la stessa Eva, alcuni giorni fa, a chiedere a Costanzo di poter prendere parte alla puntata, al fine di avere finalmente un confronto vis a vis con l’ex tronista, che in Honduras ha accusato di aver usato marijuana. Costanzo ha accettato. E chissà che, grazie all’intervento del giornalista, i due non decideranno di sancire definitivamente una pace dopo settimane di polemiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte, Nadia Toffa e tutti gli ospiti

Today è in caricamento