rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"I Cesaroni 6": ecco perché Max Tortora è andato via

Il personaggio di Ezio Masetti era diventato ingombrante per l'attore che spiega al pubblico la decisione di lasciare la serie, ma non è da escludere un ritorno del simpatico meccanico

L'assenza di Ezio Masetti nella nuova serie de "I Cesaroni" si sente e il pubblico non fa che ricordarlo con post e tweet in cui si augura un ritorno a sorpresa. E nulla è da escludere, come ha fatto sapere l'attore stesso in un'intervista a Romadaleggere.it, visto che il meccanico della Garbatello non è morto e non sarebbe un problema per gli autori farlo riapparire.

"Ezio non c'è perché ho dato molto a quel personaggio e pensavo di non poter dare più nulla - ha spiegato Max Tortora - Quando sento che si esaurisce un ciclo, artisticamente, lo sento sempre in tempo. Ci sono dei cicli che durano un anno, altri sei mesi, altri cinque anni come nel caso dei Cesaroni che è stato abbastanza lungo. Devo molto a Ezio perché mi ha dato tanta popolarità, l'ho amato e quindi un po' mi dispiace uscirne. Però, non si sa mai. Ezio non è morto: non ci sarà bisogno di resuscitare il mio personaggio a differenza di Bob Young".

Insomma da buon romano Max Tortora, alias Ezio Masetti, per dirla con Califano "non esclude il ritorno". E il pubblico lo auspica.

Le foto del cast de i Cesaroni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Cesaroni 6": ecco perché Max Tortora è andato via

Today è in caricamento