rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Tv News

Mengoni in pantaloncini a "Che tempo che fa", la reazione di Fabio Fazio

Il cantautore è stato ospite insieme a Elodie dell'ultima puntata del programma di Rai 3

Dopo Anthony Hopkins - protagonista di una bellissima intervista - l'ultima puntata di Che tempo che fa ha visto tra gli ospiti anche Marco Mengoni. Il cantautore è entrato in studio regalando un colpo di scena, dei pantaloni corti indossati sotto una giacca nera con camicia e cravatta. 

Un abito con i pantaloncini che ha lasciato di stucco Fabio Fazio. Il conduttore ha provato a proseguire senza soffermarsi su questo particolare, ma è stato impossibile non notarlo: "Ma cosa... Va beh..." ha farfugliato, stupito dall'outfit del cantautore. Poi la battuta: "Chissà se dopo anche Elodie... Va beh". E il pronostico era giusto, anche Elodie si è presentata in studio con un abito con mini shorts, per cantare insieme a Mengoni il loro nuovo singolo "Pazza musica".

Dopo l'esibizione, il messaggio pro lgbt lanciato insieme al conduttore, che ha ricordato come "la libertà di amare e di essere felici deve essere sempre difesa". "Quella bandiera è molto importante - ha detto Mengoni, parlando di quella sventolata due settimane fa sul palco dell'Eurovision - non è solo la bandiera Rainbow, è proprio la bandiera dell'inclusività totale, non a caso è stata scelta quella con dei colori in più. Si deve parlare più spesso di inclusività". L'ultima frecciata contro il governo Meloni prima dei titoli di coda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mengoni in pantaloncini a "Che tempo che fa", la reazione di Fabio Fazio

Today è in caricamento