rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Michelle Hunziker sarà il giudice di un talent show per la tv tedesca

La showgirl continua a lavorare in Germania: nella prossima stagione tv andrà a caccia di talenti

Michelle Hunziker torna a lavorare in Germania e nella prossima stagione tv sarà il giudice del talent show musicale "Das Supertalent", in onda sulla rete privata Rtl.

La showgirl sarà affiancata da Thomas Gottshalk, con il quale dal 2009 al 2011 ha presentato la versione tedesca di "Scommettiamo che?" e da Dieter Bohlen, cantante e produttore, padre della musica leggera tedesca.

"Sono felicissima di far parte della giuria insieme ai miei amati colleghi Dieter e Thomas con cui ho già lavorato - ha dichiarato la Hunziker - ci conosciamo e ci vogliamo bene. Sarà un gran divertimento e sono già molto curiosa per i nuovi talenti che scopriremo".

Gottshalk è reduce dal flop pesante del suo "Gottschakl live", uno show preserale andato in onda sulla rete Ard che non ha convinto né pubblico né critica. Per lui, quindi, è giunto il momento di tornare alla carica, visto che, come ha dichiarato in un'intervista alla Bild, "tutti a gridare che dovevo fare di nuovo un grande show con molto pubblico", e avere al suo fianco una professionista come la Hunziker di certo aiuterà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker sarà il giudice di un talent show per la tv tedesca

Today è in caricamento