rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
one woman show

Michelle Impossible, come funziona il nuovo show di Hunziker su Canale 5: le anticipazioni delle puntate

L’appuntamento è per mercoledì 16 e 23 febbraio in prima serata su Canale 5

Si chiama Michelle Impossible il programma in partenza stasera, mercoledì 16 febbraio, su Canale 5, che vede protagonista Michelle Hunziker nel ruolo di conduttrice. Accanto a lei due donne ben note al pubblico per la loro comicità, Katia Follesa (conduttrice con Damiano Carrara di Cake Star - Pasticcerie in sfida) e Michela Giraud (presentatrice, tra le altre cose, di una serata de Le Iene). Entrambe sono stati concorrenti del programma LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime.

Di cosa si tratta

Michelle Impossible è il nuovo one-woman show in due serate-evento di Michelle Hunziker, per la prima volta alla guida di un programma non legato ad alcun format prefissato. A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttruce ha anticipato che il programma non sarà uno show autocelebrativo ma una “festa in casa”, in compagnia di tanti amici che si divertiranno a dissacrarla e a raccontare storie e aneddoti inediti al pubblico televisivo. Un accenno al tema del programma che gioca con il nome della saga cinematografica di ‘Mission Impossible’ lo troviamo nel dialogo della conduttrice con Katia Follesa e Michela Giraud. "Deve essere un show autoironico, pieno di ospiti", dichiara Michelle Hunziker "Senti Michelle perché non fai un bel programma di cucina? Chi te lo fa fare, fai due cotolette e via", risponde ironica Michela Giraud; "Impossibile" commenta Follesa. Il filmato si conclude con "Michelle Impossible. Per la Hunziker niente è impossibile". 

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera. La regia è affidata a Luigi Antonini. La produzione è realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi.

Quando va in onda e gli ospiti

Due le serate di Michelle Impossible, fissate in palinsesto per mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio in prima serata su Canale 5. Tanti gli ospiti e le personalità del mondo dello spettacolo e della tv che accompagneranno Michelle Hunziker in questa esperienza. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Ambra Angiolini, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest, Nicola Savino, Serena Autieri. Presenti anche Eros Ramazzotti con Aurora, insieme davanti al pubblico televisivo in una eccezionale riunione di famiglia.

Michelle Impossible, la prima puntata 

Tra i personaggi accanto a Michelle nella prima puntata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. E per la prima volta dopo 20 anni, Michelle salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito. In questo racconto personale e professionale anche la figlia Aurora Ramazzotti che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Impossible, come funziona il nuovo show di Hunziker su Canale 5: le anticipazioni delle puntate

Today è in caricamento