rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Tv News

Monte Bianco, Arisa è la prima eliminata: "Nelle difficoltà sono provocatoria"

Sulla puntata d'esordio del nuovo reality sulle montagne di Rai Due pesa l'addio della cantante che ha affidato a Facebook un commento riguardo al caratterino dimostrato in tv: "Ecco perché a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato"

'Monte Bianco', il primo adventure show italiano ad alta quota di Rai Due, parte così, perdendo Arisa come prima concorrente,  ovvero quello che secondo molti sarebbe stato l'asso nella manica del neonato programma condotto da Caterina Balivo.

Il nuovo reality show, che spera di bissare il successo dell'appena concluso 'Pechino Express'prevede di raggiungere la vetta del monte più alto d’Europa, affiancando 7 coppie vip - Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa); Dayane Mello con Stefano Degiorgis (Cordata Viola); Filippo Facci e Andrea Perrod (Cordata Nera); Jane Alexander e Roberto Rossi (Cordata Arancione); Stefano Maniscalco e Anna Torretta (Cordata Gialla); Arisa e Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi e Alberto Miele (Cordata Blu) - a guide alpine esperte.

Nonostante il format abbia suscitato polemiche sin dal primo momento per il parere di molti esperti di alpinismo contrari alla sua impostazione, a giudicare dai tweet riferiti all'hashtag #montebianco, il pubblico pare aver gradito questa prima puntata, ma anche il fatto di non aver preso affatto bene l'addio della cantante, eliminata dopo un duello con Enzo Salvi per raggiungere una tappa prestabilita. 

Al termine della puntata, la stessa artista ha voluto chiosare la propria esperienza tv con un lungo stato Facebook in calce al suo immancabile selfie in bagno, con i quale ha giustificato il caratterino dimostrato in onda e ringraziato tutti per la breve, ma intensa, partecipazione al gioco: 

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un pò provocatoria. Non l'ho mai negato e me ne vergogno poco perchè è una sorta di strategia. Tra l'altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l'adrenalina a mille incazzata con Lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi. 
Volevo mi trattasse male.. 
Ognuno ha le sue.. 
Comunque poi mi faccio perdonare. 
Passata la bufera torno Ros, meglio di prima.. Sempre bruttina ma un pò più dolce. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù. 
I love him! 
Preciso. C'è bisogno di elementi di psicologia! 
Quando dicevo di non volerlo fare era perchè volevo farlo,ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura! 
Capito.. ?Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata. 
Così! 
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perchè è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara. 
Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso. 
Quindi buona visione. 
Grazie, buona notte
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Bianco, Arisa è la prima eliminata: "Nelle difficoltà sono provocatoria"

Today è in caricamento