rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Tv News

Morgan, pesanti insulti al pubblico di Selinunte: "Avete rotto il caz*o, stupidi, state zitti" (video)

L'artista contro gli spettatori: "Andate a vedere Marrakech, andate a vedere Fedez"

Tensione tra Morgan e il pubblico che ha assistito allo spettacolo 'Battiato - Segnali di vita e arte' a Selinunte, in provincia di Trapani, nella serata di ieri, sabato 26 agosto. I video pubblicati sui social da alcuni spettatori mostrano un "monologo" dell'artista che si rivolge stizzito alla platea.

"Siete venuti a rompere i coglioni a me, che vi ho dato una cosa? Fate ridere, siete stupidi... La società è una mer*a fatta da voi, state zitti, avete rotto il caz*o, ho dei sentimenti! Non sono un personaggio.... Andate a vedere Marrakech, andate a vedere Fedez. Vai a fare in c... Froc*o di m....", dice Morgan.  E ancora: "È bella questa scena vero? Sono abituato a cose molto più gravi", aggiunge. Dalla platea si alza il grido "Smettila!", ma lui continua: "Siete bifolchi, avete pagato e non sapete chi sono. State zitti, rispettate quello che state vedendo. È arte, non la vedrete da un'altra parte...", prosegue nei video il cantautore.

Non è chiaro il motivo dell'ira dell'artista. Stando a quanto riportato da siti locali come TrapaniOggi, Morgan si sarebbe stizzito quando una persona dal pubblico ha chiesto di cantare alcuni brani di Battiato a cui la serata era dedicata. Intanto sui social il video del momento è al centro delle discussioni degli utenti anche perché, al di là della gravità del comportamento di Morgan, il riferimento a Fedez apre anche un caso X Factor. Morgan, infatti, dopo 9 anni di assenza, tornerà al realty di Sky come giudice insieme ad Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Fedez, appunto, il cui nome svetta sui trend proprio in riferimento alla collaborazione imminente. 

Nel corso della giornata sono arrivate le scuse: "Tutti possiamo sbagliare, io ho sbagliato ad usare una in felice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse" ha scritto Morgan su Instagram. 

 Morgan si scusa per gli insulti: "Non sono omofobo. Mi sono sentito ferito nell'anima"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan, pesanti insulti al pubblico di Selinunte: "Avete rotto il caz*o, stupidi, state zitti" (video)

Today è in caricamento