rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Tv News

È morto l’avvocato Titta Madia, Barbara Palombelli: “Era come un fratello”

Con la voce rotta dalla commozione la conduttrice ha annunciato durante la trasmissione ‘Forum’ in onda su Canale 5 l’improvvisa scomparsa del noto penalista romano, zio della ministra Marianna

È morto a 70 anni per un malore durante il sonno l’avvocato Titta Madia, zio della ministra Marianna, tra i più famosi penalisti italiani.

Difensore di nomi noti nelle cronache più e meno recenti come Renato Curcio, Salvatore Parolisi, Nicolò Pollari , Clemente Mastella, Madia, seguiva come difensore della famiglia Tulliani, gli sviluppi dell’inchiesta che vede coinvolto Giancarlo, fratello di Elisabetta, compagna di Gianfranco Fini.

A dare la notizia dell’improvvisa scomparsa dell’avvocato è stata Barabara Paolombelli durante la trasmissione ‘Forum' in onda su Canale 5: “È una notizia che non avrei mai voluto dare. È morto nel sonno senza soffrire l’avvocato Titta Madia, grande amico della mia famiglia e per me era quasi come un fratello. Mi si spezza il cuore” ha detto la conduttrice particolarmente commossa prima di essere interrotta dall’applauso dello studio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto l’avvocato Titta Madia, Barbara Palombelli: “Era come un fratello”

Today è in caricamento