Domenica, 14 Luglio 2024
Tv News

Naike Rivelli, un serio motivo di salute dietro l'abbandono di "Pechino Express"

E' mistero sull'addio della figlia di Ornella Muti, in coppia con il fratello Andrea, al reality di Rai 2

Naike Rivelli ha deciso di ritirarsi da "Pechino Express", e insieme a lei il fratello Andrea Fachinetti con cui faceva coppia, per qualche piccolo problema fisico, come ha spiegato subito dopo. "Per fare questo programma si deve essere al meglio" aveva detto, e lei a quanto pare iniziava a sentire la fatica.

Qualche piccolo mancamento, un po' di stanchezza e da lì la decisione di abbandonare il gioco. Soltanto adesso, però, Naike racconta la verità: "La motivazione per cui ho lasciato Pechino Express è stata la più importante della mia vita - ha fatto sapere a Vanity Fair - Non mi interessava più nulla della gara".

"Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali la produzione era al corrente - ha spiegato ancora Naike - Per rispetto del mio contratto e della loro decisione non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via sol per dei mancamenti". 

Dietro l'addio di Naike Rivelli ci sarebbe un motivo di salute molto più serio, quindi, anche se per il momento resta ancora misterioso. Qualcuno però parla di gravidanza, in fondo con Yari Carrisi è nato tutto proprio in Sudamerica durante il reality...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli, un serio motivo di salute dietro l'abbandono di "Pechino Express"
Today è in caricamento