Star di X Factor muore in un incidente d'auto dopo l'esibizione
Nathaniel O'Brien, ex concorrente 19enne della versione australiana del talent show, è rimasto vittima di un tragico scontro automobilistico all'indomani della sua esibizione al Country Music Festival
Nathaniel O'Brien, talentuoso musicista 19enne ed ex concorrente della versione australiana di 'X Factor' nello scorso anno, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto domenica mattina, all'indomani della sua esibizione al Country Music Festival.
Secondo quanto riferito dalla polizia del Sud Australia e riportato dal Mirror, il giovane viaggiava da solo quando la sua auto ha colpito un albero e per lui non c'è statao nulla da fare.
O'Brien aveva partecipato al 'Tamworth nel New South Wales', aveva vinto un premio al 'Country Music Association of Australia' e, secondo gli addetti ai lavori, era dotato di straordinarie capacità vocali.
Il suo succeso 'Without You' aveva riscosso un grande successo nel pubblico e la notizia della sua tragica scomparsa ha destato lo sconcerto dei fan che si sono riversati sui social per esprimere tutta la loro tristezza rispetto alla morte prematura di quella che hanno definito "un'anima bella" e "un'incredibile voce e persona".
.