Giovedì, 18 Luglio 2024
Lutto a "Estate in diretta"

Nunzia De Girolamo in lacrime, morto il figlio 20enne dell'autrice: "È durissima"

La conduttrice lo ha annunciato a "Estate in diretta". Bernardo Marziani, figlio della loro autrice Elena Martelli, lottava contro il sarcoma di Ewing

Un lutto pesantissimo quello che ha colpito la squadra di Estate in diretta. Bernardo Marziani, figlio ventenne dell'autrice del programma Elena Martelli, è morto a causa di un tumore. 

Ad annunciarlo è stata la conduttrice Nunzia De Girolamo, durante la puntata di venerdì 14 giugno, insieme a Gianluca Semprini: "È stata una brutta giornata perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli - ha detto in lacrime - Proprio in questa giornata devo dire che per noi, per tutta la squadra, è stato durissimo. Volevamo ringraziare tutta la squadra di Estate in diretta. Questa è stata una giornata drammatica". Infine, ovviamente, il pensiero per i genitori di Bernardo: "Vogliamo mandare un grosso abbraccio a Elena e a suo marito Gianluca". 

Il ventenne aveva scoperto nel 2022 di avere il sarcoma di Ewin alla gamba sinistra e sui social raccontava la battaglia contro la malattia. "Questo tumore, il sarcoma di Ewing, mi è stato diagnosticato due anni fa, nel 2022, localizzato alla gamba sinistra, con dolori atroci che peggioravano, finché mi è morta la gamba, e l'ho trovato" si legge in uno degli ultimi post, in cui aveva spiegato: "Ho fatto tutte le chemio del protocollo, preliminari all'operazione, ma poco prima che mi operassero, sono diventato metastatico, e quindi hanno dovuto cambiare la terapia; è come se la malattia diventasse cronica e andasse semplicemente tenuta a bada". E ancora parlando della chemio: "Ho visto il mio fisico mutare pelle come un camaleonte, ho visto il mio viso gonfio, la mia testa senza capelli e il mio cuore stanco di 'lottare'. La chemio è la più grande macchina demolitrice dell'anima".

@digital.divaa Replying to @user2855855378526 ♬ original sound - digital.diva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nunzia De Girolamo in lacrime, morto il figlio 20enne dell'autrice: "È durissima"
Today è in caricamento