rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Tv News

Il nuovo tronista Jonas Berami è fidanzato? Polemiche su "Uomini e Donne"

Quest'inverano l'attore de "Il segreto" è andato ospite dalla D'Urso rivelando di essere follemente innamorato di una giornalista spagnola. Che fine ha fatto la misteriosa donna? E' mistero e polemica a "U&D"

La nuova stagione di 'Uomini e Donne' non è ancora iniziata, eppure sulla fanpage di Facebook, dedicata al programma, sono scoppiate le prime polemiche: non solo i protagonisti del trono over sono i soliti noti, il che non è piaciuto affatto agli affezionatissimi di U&D, ma, tegola ancora più pesante, si sta spettegolando sulla situazione sentimentale del bell'attore de 'Il Segreto', che, secondo alcune voci, sarebbe fidanzato.

Quest'inverno Jonas Berami, nuovo tronista di 'Uomini e Donne', è andato ospite dall'immancabile D'Urso spifferando ai quattro venti di essere follemente innamorato di una giornalista spagnola, di cui però aveva tenuto segreta l'identità. A pochi mesi di distanza dall'annuncio, gli amanti del programma televisivo, targato Maria De Filippi, urlano allo scandalo sui social network: "non solo attore ma per giunta fidanzato!".

Che fine ha fatto la misteriosa giornalista?

Ora, che l'affascinante attore sia fidanzato o meno, lo scopriremo solo successivamente, intanto però Uomini e Donne inizia con il piede sbagliato (o giusto, dipende dal punto di vista visto che già sta catturando così tanta attenzione). Dovremmo attendere il 15 settembre per scoprire la reazione del pubblico e chissà che la redazione nella persona di Raffaella Mennoia non abbia, anche questa volta, centrato l'obiettivo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo tronista Jonas Berami è fidanzato? Polemiche su "Uomini e Donne"

Today è in caricamento