rotate-mobile
Venerdì, 31 Maggio 2024
Tv News

Selfie, Paola Caruso in lacrime ricorda il drammatico incidente

La Bonas è scoppiata a piangere ascoltando la storia di Franco, costretto sulla sedia a rotelle dopo un incidente in moto, che l'ha fatta tornare indietro di qualche anno, quando anche lei ha rischiato di restare paralizzata

Non è riuscita a trattenere le lacrime Paola Caruso ieri sera, durante l'ultima puntata di Selfie. Tra le tante storie, la più commovente è stata senza dubbio quella di Franco, 37enne paraplegico che soffre di piaghe da decubito. La sofferenza di Franco, che grazie all'aiuto del programma è riuscito finalmente ad operarsi e ad eliminare le piaghe, ha toccato in particolar modo la Bonas, che qualche anno fa ha rischiato di restare paralizzata dopo un brutto incidente a cavallo.

"Sono stata su una sedia a rotelle, rischiavo di non poter più camminare - ha detto la showgirl in lacrime - So cosa sta passando Franco, ma io cammino e invece lui è rimasto in quella condizione. So cosa si prova". Commossa anche Simona Ventura, che è andata subito a confortare Paola, molto provata.

Paola Caruso aveva 24 anni ai tempi dell'incidente ed è stata per 8 mesi a letto, senza sapere se sarebbe mai tornata a camminare. Quel dramma, però, non ha spento la sua grande passione per i cavalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Paola Caruso in lacrime ricorda il drammatico incidente

Today è in caricamento