Lunedì, 22 Luglio 2024
Tv News

Paola Ferrari torna in tv dopo il tumore

La giornalista, ospite a "La vita in diretta", ha parlato per la prima volta dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposta pochi mesi fa per asportare un carcinoma sul viso

A tenerla lontana dalla tv non è stata soltanto la sostituzione a "La Domenica Sportiva", da quest'anno condotta da Sabrina Gandolfi, ma anche un carcinoma sul viso, scoperto la scorsa primavera. Paola Ferrari è tornata a farsi vedere dopo l'intervento a "La vita in diretta" e per la prima volta ha parlato del terribile periodo appena superato.

"Nel mese di maggio, mentre stavo accompagnando una persona allo Ieo (clinica di oncologia), ho incontrato il primario nei corridoi e mi ha chiesto 'Cos'hai lì?' - ha raccontato la Ferrari - Io pensavo fosse un brufolo, ma lui non era convinto e mi ha controllata con i macchinari che hanno loro. Si trattava di un carcinoma nodulare infiltrante, una cosa seria. E' un tumore che cresce sotto e ti mangia il viso, i nervi della pelle e degli occhi. Doveva essere rimosso subito. Dopo l'intervento mi hanno dato più di 40 punti".

L'operazione è andata bene e la paura è passata, anche se i postumi si fanno ancora sentire: "E' faticoso sorridere - ha raccontato ancora la giornalista - non posso strizzare l'occhio. Sono stata fortunata perché in pochi mesi mi avrebbero dato una paresi. La cicatrice la porterò con orgoglio. Mi hanno detto anche che mi fa più sexy, anche il trucco la nasconde bene".

paola ferrari 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari torna in tv dopo il tumore
Today è in caricamento