rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Tv News

È morta la mamma di Paolo Brosio

La signora Anna Marcacci aveva compiuto 102 anni pochi giorni fa

È morta Anna Marcacci, mamma di Paolo Brosio. Il 7 aprile aveva festeggiato 102 anni e da giorni era ricoverata in una clinica di Forte dei Marmi a causa di alcuni problemi di salute.  

Legatissima al figlio, partecipò insieme a lui a diversi programmi televisivi tra cui Quelli che il calcio, che l'ha vista spesso inviata allo stadio con il giornalista anche se hanno sempre tifato per due squadre diverse - lui la Juventus, lei il Milan - e fu proprio questo a regalarle tanta popolarità. Indimenticabili le sue strigliate al figlio durante le partite e la sua travolgente simpatia con cui a cavallo tra gli anni '90 e il 2000 ha conquistato il pubblico televisivo. 

Nata a Marina di Pisa, la signora Anna Brosio viveva da tempo in Versilia, a Vittoria Apuana, con il figlio Paolo. Lo scorso ottobre aveva avuto un grave scompenso cardiaco ma riuscì a superarlo e dopo un breve ricovero tornò a casa. Brosio lo definì "un miracolo". Tra le storie Instagram del giornalista, a poche ore dalla morte della mamma, un messaggio scritto dai suoi collaboratori: "Paolo ringrazia tutti per la vicinanza in un momento di dolore come questo". 

Il post di Paolo Brosio dopo l'attacco cardiaco della mamma, lo scorso ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta la mamma di Paolo Brosio

Today è in caricamento