rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Tv News

Pechino Express 3: ecco i concorrenti

Annunciati i nomi di partecipanti e la rotta che seguiranno, ai confini dell'Asia, dalla Birmania a Bali

Destinazione Bali. “Pechion Express 3” si prepara a scaldare i motori con Costantino della Gherardesca e i nuovi concorrenti di questa edizione hanno già iniziato a preparare le valigie.

Il conduttore, insieme al suo amico Federico, ha svelato in un video le tappe di questo nuovo viaggio.  Si parte dalla Birmania, “dove saremo nella parte meno turistica, nelle campagne”, assicura Costantino, e “dove i concorrenti dovranno faticare”, per poi fare un tappa in Malesia, “più high tech dell’Italia”, e una a Singapore, “pazzecchissima e costosa”. Infine il passaggio in Indonesia (“un po’ più funky”) e l’arrivo a Bali.

La partenza ufficiale è prevista per lunedì 9 settembre. In un altro video, Costantino della Gherardesca ha anticipato le otto coppie di avventurieri che affronteranno questo viaggio “ai confini dell’Asia”, senza dare i nomi ma svelando a mo’ di indovinello le categorie di cui fanno parte, da “le cougar” ai “benestanti”, dagli “sposini” agli “eterosessuali”.

Tra i concorrenti, secondo TvZap, ci sarebbero La Pina con il marito Emiliano, Alessandra Celentano con il ballerino Corrado Giordani; le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia; il rapper Clementino con il fratello, Paolo Maccaro, il pallanuotista Amaurys Perez con la moglie Angela; il twerkatore de Le Iene Stefano Corti con l’amico Alessandro Onnis; la fidanzata di Marco Maddaloni (vincitore della seconda edizione di Pechino) Romina Giamminelli con Mariana Rodriguez (Le Modelle); Michael Lewis (modello) in coppia con Luca Betti (pilota di rally); la principessa Sofia Odescalchi in coppia con un amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 3: ecco i concorrenti

Today è in caricamento