rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
riconoscimenti

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: "Porte sempre aperte per Enrico Mentana"

Le dichiarazioni dell'ad per il direttore del Tg di La7 a margine della conferenza stampa a Cologno Monzese per la presentazione del bilancio

"Le nostre porte sono sempre aperte per Enrico Mentana": questo è il messaggio che Pier Silvio Berlusconi ha inviato a margine della conferenza stampa a Cologno Monzese per la presentazione del bilancio. L'amministratore delegato di Mediaset ha definito il direttore del Tg di La7 come un "grande professionista dell'informazione e della televisione italiana" e, ancora: "Con lui ho un grandissimo rapporto, per noi può fare tanto ora e in futuro", ha aggiunto.

L'incontro è stato anche l'occasione per fare il punto su nomi e trasmissioni. "Su Pomeriggio 5 siamo tranquilli, non abbiamo motivo per non riconfermare Myrta Merlino alla conduzione", ha detto Berlusconi che ha proseguito parlando anche di Barbara d'Urso che più volte ha sottolineato il carattere 'traumatico' del divorzio da Mediaset: "Spiace che la sua uscita da Mediaset sia diventata un caso scritto e chiacchierato (...) Le auguro tutto il bene del mondo".

Capitolo Rete 4: "Di Bianca Berlinguer non solo siamo soddisfatti, ma per lei vediamo nuovi prodotti e appuntamenti su Mediaset", ha detto ancora l'ad riferendosi alla giornalista che conduce due programmi su Rete 4, mentre su Maria De Filippi è stata confermata l'offerta avanzata da Discovery per portarla sulle sue reti: "Maria ha deciso di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c'è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: "Porte sempre aperte per Enrico Mentana"

Today è in caricamento