rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Tv News

Pif ritorna in tv con la nuova stagione de "Il Testimone"

Tredici nuove inchieste su Mtv per raccontare nuove storie e fenomeni di costume

Dal 15 aprile torna su Mtv la nuova stagione de “Il Testimone”, sempre condotto da Pif.

Dopo il successo del suo film “La mafia uccide solo d’estate” e l’apparizione al Festival di Sanremo, per il quale ha curato l’anteprima di ogni puntata, Pif si prepara a tornare alla sue storie, per raccontare personaggi e fenomeni di costume italiani.

Tredici inchieste che spazieranno dal calcio storico a Firenze alla vita in Groelandia, da Berlino alla Settimana della Moda di Milano, dal Las Vegas alla Sicilia, fino al popolo dei Tarahumara, antichissima popolazione del centro America che, sopravvissuta alla dominazione spagnola, vive ancora come 500 anni, e ai pregiudizi e luoghi comuni che circondano il mondo degli omosessuali.

Tecnicamente è un programma che non potrebbe finire più. Io cerco semplicemente di raccontare il mondo che è così diverso e vario, senza fine. Poi se si misura il conduttore, che forse, inizia ad annoiare, lo vedremo. Credo che potrei andare avanti ancora tanto. Ad un certo punto è anche normale che un programma cambi. Se guardo la prima puntata de Il Testimone e l’ultima è tutto cambiato anche se l’ho fatto volutamente. Ne avevo 34, adesso 41, come fai a fare sempre le stesse cose. E, forse, questo è la salvezza”, ha raccontato Pif a TvBlog al termine della conferenza stampa di presentazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pif ritorna in tv con la nuova stagione de "Il Testimone"

Today è in caricamento