rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Tv News

"Pippo Baudo sta male", preoccupazione per il conduttore

A parlarne Pippo Balestrieri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, ospite ieri a "Italia Sì"

Apprensione per Pippo Baudo dopo l'intervista di Pippo Balestrieri ieri a "Italia Sì". Lo storico direttore di palco del Festival di Sanremo, intervistato da Marco Liorni, ha ricordato i tanti festival vissuti con Baudo: "Ne ho fatti almeno dieci con lui - ha raccontato - Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe". 

Balestrieri si è poi emozionato continuando a parlare del conduttore, oggi 86enne, spiegando: "Mi emoziono perché lui sta male, credo". Liorni si è così unito al pensiero del suo ospite, aggiungendo: "Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo". Lo scorso luglio il figlio di Baudo aveva lasciato l'Australia per tornare in Italia e stare vicino al papà

Dopo queste dichiarazioni si è diffusa una certa preoccupazione per le condizioni di salute di Pippo Baudo, che proprio pochi giorni prima dell'inizio di Sanremo 2023 aveva detto scherzosamente che avrebbe provato a restare sveglio fino alla fine di ogni serata, volendosi gustare tutto il Festival. Pippo Baudo detiene il record assoluto del Festival di Sanremo: ne ha condotti ben 13, di cui 5 edizioni consecutive (come Mike Bongiorno e, dal prossimo anno, anche Amadeus).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pippo Baudo sta male", preoccupazione per il conduttore

Today è in caricamento