rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Tv News

Platinette a Ballando con le stelle: "Per questo mi sono operata"

L'opinionista si è sottoposta a un intervento per perdere peso in vista del provino per il programma di Milly Carlucci

L'improvviso desiderio di dimagrire di Platinette non convinceva nessuno e solo adesso l'opinionista ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di sottoporsi a un delicato intervento per perdere peso.

Platinette è ricorsa al palloncino intragastrico, una tecnica temporanea per il trattamento dell'obesità che consiste nell'introduzione di un palloncino nello stomaco che rallenta lo svuotamento gastrico e dà un senso di sazietà al paziente che, di conseguenza, tende a dimagrire notevolmente nell'arco di 6 mesi (durata massima di un palloncino).

"Voglio provare a fare 'Ballando con le stelle', ho bisogno delle sfide - ha spiegato subito dopo l'intervento ai microfoni de La vita in diretta - Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. E' un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Platinette a Ballando con le stelle: "Per questo mi sono operata"

Today è in caricamento