rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Tv News

Polemica a Radio Deejay: Linus smentisce la lite con Fabio Volo e Platinette

Il direttore artistico parla dal suo blog e prova a fare chiarezza circa le voci che lo vogliono in conflito con due delle voci storiche dell'emittente

Aria di tempesta tra le onde di Radio Deejay. I primi screzi si sono registrati tra Linus e Mauro Coruzzi, alias Platinette.

Secondo Novella2000, Coruzzi sarebbe pronto a lasciare l'emittente per "Divergenze artistiche e incompatibilità caratteriale". Pare che i rapporti siano così tesi che i due si siano tolti il saluto.

"Social channel" ha rilanciato con un nuovo presunto scontro tra il direttore artistico Linus e Fabio Volo, che conduce "Il volo del mattino". Anche i rapporti tra i due sarebbero ormai deteriorati (addirittura c'è chi cha parlato di una lite, con tanto di pugni e spintoni) e il conduttore starebbe pensando di valutare l'ipotesi di andare a Radio Due, da cui sarebbe arrivata una proposta allettante.

La riposta che Linus ha affidato al suo blog prova a fare un po' di chiarezza.

Smentita la voce che parla di litigi e conflitti, Linus ammette però la fine del rapporto lavorativo con Platinette: "Tre mesi fa ho comunicato alla Platy che era arrivato il momento di prendere strade diverse, e l'ho fatto con grande dispiacere dal punto di vista umano. Vorrò sempre bene a Mauro e gli sarò sempre grato per tutto quello che mi ha dato e ci ha dato. Ma ho preso una decisione e devo andare fino in fondo. Raccontare che abbiamo litigato è meschino e fasullo".

L'attrito con Fabio Volo invece sarebbe stata solo un'invenzione dei giornali: "Fabio ha un contratto con noi (chiesto da lui) fino alla fine di agosto 2013. Ma ha anche una vita e degli interessi che sempre più difficilmente si sposano con la quotidianità della radio. E proprio perché non abbiamo mai litigato stiamo cercando (insieme) una soluzione per l'anno prossimo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica a Radio Deejay: Linus smentisce la lite con Fabio Volo e Platinette

Today è in caricamento