Domenica, 21 Luglio 2024
Tv News

Radio Belva sarà cancellato?

Pare che i vertici Mediaset preferiscano lasciare definitivamente ai box il programma di Parenzo e Cruciani, sospeso dopo la prima puntata. Lo rivela La Notizia Giornale

Ma che fine ha fatto “Radio Belva”, il programma su Rete4 di Giuseppe Cruciani e David Parenzo chiuso in fretta e furia dopo una disastrosa prima puntata?

Mauro Crippa, capo dell’informazione Mediaset, aveva rispedito “ai box il debutto tv dei due giornalisti de “La Zanzara” di Radio24 mentre il direttore di Rete4 Giuseppe Feyles si era addirittura dissociato.

Gli ingredienti per uno scandalo annunciato c’erano tutti, a partire dalla convocazione in studio di Vittorio Sgarbi (che non ha deluso, mettendo in scena tutto il repertorio: insulti, reiterazioni ossessive, turpiloqui vari, fino a venire quasi alle mani con il conduttore), fino allo scandalo delle interviste riciclate come quella a un uomo morto qualche anno prima (come denunciato dai suoi parenti).

Tanta roba, che non è nemmeno stata premiata dal pubblico, visto che “Radio Belva” non è andato oltre i 670mila spettatori con uno share del 2,79 per cento.

Più probabile che sia questo il motivo per cui, secondo La Notizia Giornale, “Radio Belva” è tornata a i box per non uscirne mai più. “A quanto pare non c’è stato ancora il nullaosta da parte dei vertici di Mediaset per riprendere le trasmissioni su Italia 1 in seconda serata. Non è da escludere che addirittura il programma possa essere del tutto cancellato”, scrive La Notizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Belva sarà cancellato?
Today è in caricamento