rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Tv News

Costanzo Show, Rubicondi chiama Ivana Trump: "Ho votato Donald, orgogliosa di lui"

Tra il modello italiano e l'ex signora Trump, sposati per anni, è rimasto un bellissimo rapporto

Dopo la vittoria di Donald Trump alle Presidenziali Usa, la curiosità si è spostata sulla sua ex moglie Ivana. Come l'avrà presa? Ma soprattutto, cosa si prova ad aver lasciato il Presidente degli Stati Uniti per Rossano Rubicondi? Poteva esserci lei come first lady al posto di Melania, e invece anni fa preferì il toy boy italiano.

La risposta a queste domande l'ha data Ivana Trump in persona, ieri sera al Maurizio Costanzo Show. Ospite del programma Rossano Rubicondi, che incalzato dal padrone di casa ha chiamato al telefono la sua ex moglie. Nessuna risposta, ma dopo pochi minuti ecco che Ivana richiama: "Sono orgogliosa della vittoria di Donald - ha spiegato - Ci sentiamo tutti i giorni. Per chi ho votato? Ovviamente per Donald Trump, perché farà grandi cambiamenti, è un uomo d'affari, sa negoziare, sa prendere decisioni".

Stupito della grande confidenza rimasta tra Rubicondi e l'ex signora Trump, Maurizio Costanzo ha subito ironizzato: "Certo che l'italiano quando acchiappa acchiappa. Dopo tanti anni Ivana l'ha richiamato subito". 

"Io e Ivana siamo stati insieme in tutto 12 anni - ha spiegato Rubicondi - di cui 5 da sposati. L'elezione di Donald è un risultato che ha sconvolto il mondo, in modo positivo e negativo. Lui, però, farà dei cambiamenti, quelli di cui l'America ha bisogno. Diamogli il beneficio del dubbio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costanzo Show, Rubicondi chiama Ivana Trump: "Ho votato Donald, orgogliosa di lui"

Today è in caricamento