rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Tv News

Chiude il 'Tg Porco' di Sabina Guzzanti: “Piazzapulita – LA7 andrà avanti senza di noi”

Da gennaio niente più spazio per il suo tg satirico all'interno del talk show condotto da Corrado Formigli. Ad annunciare la notizia è stata la comica con un post su Facebook: "E' con grande dispiacere che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l'ultima puntata"

E' ufficiale. A gennaio non vedremo più Sabina Guzzanti a "Piazzapulita", il talk show di approfondimento politico su La7.

Dopo 13 settimane di "Tg Porco", il telegiornale satirico nato sul web e poi sbarcato sul piccolo schermo non troverà più spazio all'interno del noto programma condotto da Corrado Formigli.

Proprio così, quella del 15 dicembre è stata l'ultima puntata: non vedremo più la camaleontica Sabina vestire i panni di Virginia Raggi, Giorgia Meloni, Maria Elena Boschi etc. Non si tratta di un pettegolezzo perché, ad annunciare la "brutta notizia” come l'ha chiamata lei stessa nel suo post, è stata proprio la comica romana tramite la sua pagina Facebook.

"E' con grande dispiacere che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l'ultima puntata del TG Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita – LA7 andrà avanti senza di noi. Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D'altra parte sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il 'Tg Porco' di Sabina Guzzanti: “Piazzapulita – LA7 andrà avanti senza di noi”

Today è in caricamento