rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Sanremo

Da Laura Pausini a Tiziano Ferro, le reazioni dei cantanti famosi alla vittoria di Angelina Mango

Come hanno reagito i grandi della musica italiana alla vittoria di Angelina a Sanremo 2024

Sembra proprio che la vittoria di Angelina Mango di Sanremo 2024 abbia messo tutti d'accorso: pubblico, critica e soprattutto i principali esponenti della musica italiana. Ebbene sì perché il primo posto in classifica della 22enne lucana, figlia d'arte - sua mamma è Laura Valente dei Matia Bazar e suo papà Mango, il cantante scomparso nel 2014 - è stato commentato da tantissime persone compresi i più grandi cantanti italiani che hanno subito voluto dire la loro sui social su questa vittoria sanremese di Angelina con il brano La Noia

Ma cosa hanno detto i cantanti famosi della vittoria di Angelina Mango? A pronunciarsi sono stati molti volti noti del panorama musicale italiano, primi tra tutti Laura Pausini e Tiziano Ferro che si sono complimentati con Angelina sui social e lo hanno fatto con queste parole. 

Laura Pausini, direttamente da Bruxelles dove era in concerto ieri sera, ha scritto ad Angelina sul suo profilo social una dedica dolcissima e piena di ammirazione: "Sono orgogliosa di te, della tua voce, del tuo talento e ora vola ancora più su, tu puoi, Lau". Parole bellissime che arrivano da una delle voci italiane più belle. E non è finita qui perché anche Tiziano Ferro ha deciso di mostrare ad Angelina tutto il suo amore. 

"Anni fa quando ho prodotto Angelina Mango me lo sentivo, c'era qualcosa di forte, di potente e di diverso in questa ragazza, vola Angelina come è giusto che sia" è stato il suo commento, affiancato da un cuoricino e poi, ad esultare sui social per la vittoria di Angelina a Sanremo 2024 ci sono stati anche altri volti noti. Da Dito nella Piaga che ha gioito con un "Siii", a Marco Mengoni che ha commentato con un "Brava Nina". E poi ancora Dardust, il famoso produttore italiano che ha ammesso di essere "molto orgoglioso" di Angelina e Alessandro Cattelan l'ha perfino definita la "regina" indiscussa di questo Festival e poi Arise le ha fatto una dedica dolcissima: "Finalmente non sono più l'ultima donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede, che tu possa arrivare lontano rimandendo sempre comoda dentro te stessa". 

E non sono mancati i commenti dei protagonisti di Amici tra cui la sua grande amica Giulia Stabile che ha seguito passo passo la sua esperienza a Sanremo e ha fatto diventare già la sua canzone virale con un balletto su TikTok a Isobel Kinnear, sua ex compagna d'avventura nel talent di Maria De Filippi che si è complimentata con Angelina. 

Un'ondata di amore che la giovane cantante sta ricevendo da tutti e lei stessa non ha potuto che ringraziare ognuno di loro con un "onorata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Laura Pausini a Tiziano Ferro, le reazioni dei cantanti famosi alla vittoria di Angelina Mango

Today è in caricamento