rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Sanremo

Dopofestival 2017, confermati Nicola Savino e la Gialappa's Band

Saranno loro, per il secondo anno consecutivo, a ricevere il testimone da Carlo Conti e infiammare la seconda serata di Rai 1

Squadra che vince non si cambia. Dopo il grande successo dello scorso anno, Nicola Savino e la Gialappa's Band sono stati riconfermati alla guida del Dopofestival, come ha fatto sapere uno degli autori tv, Giorgio Capozzo, postando sui social una foto della squadra al completo. 

Dal 7 all'11 febbraio, in seconda serata Rai 1, il gruppo comico farà divertire il pubblico, con la complicità dei cantanti in gara che arriveranno in studio per scaricare la tensione e divertirsi. Commenti, interviste, canzoni (non quelle del Festival), ma soprattutto tanta allegria ad animare il programma, che dopo un lungo periodo di stop, è tornato lo scorso anno in tv e si è confermato un punto di riferimento per gli artisti, ma anche per il pubblico del Festival di Sanremo. 

Quello che succede sul palco dell'Ariston, non resterà quindi sul palco dell'Ariston, ma verrà portato in studio da Saviano, spalleggiato dai tre "Gialappi", Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, e sarà un'altra ottima vetrina per i cantanti in gara. Anche quest'anno, senza dubbio, a notte fonda ne vedremo delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopofestival 2017, confermati Nicola Savino e la Gialappa's Band

Today è in caricamento