Venerdì, 19 Luglio 2024
Sanremo

Sanremo 2018, Michelle Hunziker: “Sono innamorata del Festival”

Intervistata da Cristina Parodi a Domenica In, la showgirl ha parlato del possibile coinvolgimento nella 68esima edizione del Festival

"Se dovesse andare tutto come deve andare io sono la prima a esserci": così Michelle Hunziker, intervistata da Cristina Parodi durante Domenica In, ha parlato della sua partecipazione al Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.

A due giorni dall’ufficializzazione dei cantanti che calcheranno il palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, la showgirl data come favorita accanto al direttore artistico della kermesse, non si è sbottonata più di tanto rispondendo alla domanda della conduttrice che le ha chiesto del possibile coinvolgimento nella 68esima edizione a dieci anni dalla prima volta. Di fatto, però, ha aperto uno spiraglio alla sua presenza. 

“Se dovesse andare tutto come deve andare, io sarò la prima ad esserci. Perché sono pazza, piacevolmente pazza, sono innamorata del Festival di Sanremo" ha ammesso la Hunziker che sull'esperienza con Pippo Baudo nel 2007, ha detto: "Quanto era bello, mi sono divertita tanto con Pippo. E' stato un Sanremo molto bello quello”.

E chissà se, in futuro, potrà dire lo stesso anche di questo Festival…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, Michelle Hunziker: “Sono innamorata del Festival”
Today è in caricamento