rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Sanremo

Sanremo 2013: spuntano i nomi di Annalisa, Mengoni e Negramaro

Il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" riporta i nomi dei possibili papabili sul palco dell'Ariston: volti (e voci) da talent e non solo

Il 63esimo Festival di Sanremo si avvicina e impazza il toto-nomi.

L'attenzione è puntata soprattutto sui cantanti usciti dai vari talent show, ormai sempre più rivolti verso il palcoscenico dell'Ariston.

Fabio Fazio, conduttore e direttore artistico della kermesse, ha lasciato una porta aperta per loro, ribadendo che non ci sarà nessun pregiudizio per chi viene dai talent.

"Tv Sorrisi e Canzoni" annuncia Annalisa Scarrone come una dei possibili artisti in gara. La cantante uscita da "Amici" di Maria De Filippi potrebbe ritrovarsi contro Marco Mengoni da "X Factor", anche lui segnalato come uno dei papabili.

Restando sempre in ambito "Amici", hanno lanciato la loro candidatura anche Carlo Alberto Di Micco e Loredana Errore.

Per quanto riguarda invece i nomi al di fuori dei talent, il settimanale rilancia le partecipazioni in gara di Fiorella Mannoia e dei Negramaro, insieme a Gino Paoli e i partenopei Almamegretta.

Nulla sia sa sugli ospiti: circolano i nomi di Andrea Bocelli e Claudio Baglioni (che non sarà in gara), mentre è stata confermata la presenza a fianco di Fazio di Luciana Littizzetto sul palco dell'Ariston

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2013: spuntano i nomi di Annalisa, Mengoni e Negramaro

Today è in caricamento