rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, il video di Fiorello per Francesca Michielin

Prima della sua esibizione, lo showman a sorpresa ha voluto fare un grande in bocca al lupo alla cantante. Per ogni big un messaggio da parte di un personaggio, mentre Il Volo, in collegamento da New York, ha augurato buona fortuna a tutti

Fiorello a Sanremo. Nelle ultime ore non si parlava d'altro, ma ecco svelato il mistero a pochi minuti dall'inizio della serata finale del Festival. Lo showman ha inviato un video per complimentarsi con Francesca Michielin, la prima ad esibirsi, e farle un grande in bocca al lupo con la sua solita ironia.

"Il 25 febbraio del 1995 ero su quel palco a cantare 'Adesso tu' - ha detto Fiorello - Il 25 febbraio del 1995 è nata Francesca Michielin. Questa non può essere una coincidenza. Volevo farti un grande in bocca al lupo. Ti auguro di arrivare quinta, come me, perché arrivare quinti a Sanremo porta fortuna. Se invece vincerai, ci proverai il prossimo anno ad arrivare quinta".

Il video messaggio di Fiorello, però, non è l'unica sorpresa di questa ultima serata. Per ogni big, infatti, c'è il messaggio di un personaggio ad anticipare la performance, come Miguel Bosè per Alessio Bernabei, e Il Volo, in collegamento da New York, hanno augurato buona fortuna a tutti i cantanti rimasti in gara, ricordando l'emozione della loro vittoria di un anno fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, il video di Fiorello per Francesca Michielin

Today è in caricamento