rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Tv News

Selfie 2, al via la seconda stagione del programma condotto da Simona Ventura

Parte oggi in prima serata su Canale 5 la nuova edizione del programma che tenta di restituire sicurezza e autostima ai suoi protagonisti. Tra le novità del cast la presenza di Belen Rodriguez

Tutto pronto per la seconda stagione di 'Selfie - Le cose cambiano', il programma in onda su Canale 5 che si propone di aiutare le persone a migliorare o ad accettare il proprio aspetto fisico.

Alla conduzione sempre lei, Simona Ventura, che tenterà di bissare il successo dell'esordio avvalendosi di un cast ricco di personaggi dello spettacolo e di medici esperti.

Sei i mentori divisi in tre coppie: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

A vigilare sul loro lavoro quattro giurati fissi (Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari) insieme a uno che cambierà ogni settimana e sarà "un portavoce della cultura" (il professor Stefano Zecchi nella prima puntata). 
New entry d'eccezione è Belen Rodriguez che ricorpirà il ruolo di inviata.

Selfie 2 - Le cose cambiano: il meccanismo. Scopo del programma è tentare di ridare autostima e sicurezza alle persone che si rivolgono alla trasmissione. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.

In ogni puntata tra le coppie di mentori si crea una gara volta a decretare chi più degli altri, ha dato un importante contributo alla soddisfazione delle persone loro affidate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie 2, al via la seconda stagione del programma condotto da Simona Ventura

Today è in caricamento