rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Tv News

Selfie, è guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Il nuovo programma della Ventura ha avuto un grande riscontro su Twitter e Facebook. A far sbizzarrire gli utenti, il litigio tra le due bionde di "Uomini e Donne" che è diventato un vero e proprio tormentone

Il suo inizio era attesissimo e proprio ieri, 21 novembre, è andata in onda la prima puntata del programma "Selfie- Le cose cambiano" condotto da Simona Ventura.

Tanti i volti noti che si sono messi in gioco al fine di aiutare i partecipanti ad intraprendere un vero e proprio cambiamento. Grande successo per la coppia dei bellissimi formata da Mariano Di Vaio e Stefano De Martino: i due mentori hanno vinto la prima puntata per il bel lavoro fatto su Claudia, seguita dal ballerino pronto a coronare il sogno di suo marito Efisio e Vera affidata, invece, al noto fashion blogger.

Tra grandi momenti di commozione per le storie dei candidati non poteva mancare però "il grande imprevisto". Ecco che, a presentarsi al fine di migliorare la propria immagine, è stata lei: non una donna qualsiasi bensì un nome caro al mondo della televisione e, soprattutto, a Tina Cipollari.

Si tratta proprio di Gemma Galgani, nota ai più per aver partecipato al programma "Uomini e Donne" e per la relazione con Giorgio Manetti. Gemma vorrebbe migliorarsi ma per Tina, storica rivale, le cose non si mettono bene: "No, io non ce la posso fare, sono proprio infervorata".

Alla sola vista della dama torinese, la Cipollari, che fa parte della giuria, è andata su tutte le furie tanto da inciampare in un gradino e cadere dato il momento di totale confusione accusando la Galgani dicendole di portare sfortuna. Quest'ultima ha presentato ai mentori il suo sogno, quello di migliorarsi, e Tina non ha perso tempo per esternare il suo punto di vista: "Due punturine non risolvono niente, già che ci sei chiedi un restauro totale". 

I battibecchi tra le donne hanno fatto impazzire i social, soprattutto Twitter, là dove con l'hastag #selfie, gli utenti si sono divertiti a riportare le frasi cult del dialogo tra le due bionde: "Non so quanti anni tu abbia.. Ha un anno in più della Bibbia", "Ci vuole un fabbro, un maniscalco per migliorarti", "Dovresti fare la nonnina, no Pretty Woman", "Di cosa hai bisogno Gemma?" - chiede la Ventura -  e Tina urla: "Di un miracolo". 

C'è anche chi difende Gemma tanto che su Facebook si legge: "Io trovo Gemma dolcissima, ha una bellezza dentro meravigliosa .... Tina fa troppo confusione" e ancora "Gemma sei stata fantastica. Tina si dimostra sempre per quello che è . Ti hanno fatto tanti complimenti e credimi quello di Di Vaio vale più di tutti."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, è guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Today è in caricamento