rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Tv News

Selfie, scintille tra Paola Caruso e Alessia Macari

Un tempo erano colleghe, oggi sono rivali. La bionda giurata è andata su tutte le furie alla vista dell'ex amica, nonché vincitrice del Gf Vip, nei panni di concorrente del nuovo programma della Ventura: "Scegliete lei? Allora esco io e tenetevi questa str**za!"

Torna in onda Selfie- Le cose cambiano, il nuovo programma della Ventura e, la seconda puntata, non è stata meno litigiosa della prima. Dopo aver visto il teatrino che ha reso protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani, è stata ora la volta di due ex amiche, la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari e la sua ex collega di "Avanti un altro", nonchè giudice della trasmissione, Paola Caruso.

Che le due fossero ai ferri corti non è una novità, già da tempo infatti si sono dichiarate guerra per motivi di varia natura che, stando ai rumors, riguardano tanto la sfera professionale che quella sentimentale.

La ciociara si è presentata sul palco di Selfie in qualità di concorrente per essere aiutata a superare la sua fobia delle Barbie. La sua richiesta ha però mandato su tutte le furie la Caruso che ha commentato: “Nel cervello ha la fobia” e poi, scaldandosi ulteriormente, ha iniziato ad inveire contro la Macari: “Hai vinto il Gf, usa i soldi che hai vinto e va dallo psicologo. Aiutiamo chi ha bisogno veramente!”.

Simona Ventura ha poi svelato una grande verità: "L’ho voluta io Alessia, quindi Paola abbassa un po’ i toni!". L'ex naufraga dell’Isola dei Famosi, richiamata all'ordine, non si è placata anzi, nel vedere i mentori interessati ad accogliere la richiesta della sua rivela, è esplosa: "No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta s***za" e, sulla scia di quanto già visto nella precedente puntata, è uscita di scena abbandonando lo studio. La conduttrice, rivolgendosi a la Bonas di Avanti un altro ha detto: "Se non superi l’odio, non puoi andare avanti. Io ti voglio bene, ma questi rancori non ti fanno bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, scintille tra Paola Caruso e Alessia Macari

Today è in caricamento