rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Tv News

Simona Ventura torna in Rai? "Condurrà The Voice"

Secondo le ultime indiscrezioni la conduttrice sarebbe stata chiamata al timone della prossima edizione del talent canoro di Rai 2

Il nuovo anno potrebbe aprirsi con un bel colpo di scena, il ritorno di Simona Ventura in Rai. A lanciare l'indiscrezione è TvBlog che vorrebbe la conduttrice al timone di The Voice. Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero avrebbe già proposto il programma a Super Simo - al posto di Costantino della Gherardesca - che non sarebbe l'unica novità della nuova edizione del talent canoro. Anche i coach infatti saranno tutte new entry, per provare a risollevare le sorti della trasmissione che nell'ultima edizione non ha certo brillato negli ascolti.

Non è l'unica "avance" per Simona Ventura, a cui sarebbe stata proposta anche la conduzione de "La pupa e il secchione", che tornerà su Italia 1. Insomma, la conduttrice sembra sia contesissima tra Rai e Mediaset - dove c'è in ballo anche la seconda edizione di Temptation Island Vip - e se per ora le sue scelte restano top secret, la certezza è che il 2019 è il suo anno. Finalmente il meritato riscatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura torna in Rai? "Condurrà The Voice"

Today è in caricamento