rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Tv News

Ascolti tv, ‘I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia’ batte 'Rock Economy' di Celentano

Nella prima serata televisiva del 6 gennaio 2018 i telespettatori hanno scelto il programma di Rai Uno che ha svelato i biglietti vincenti della Lotteria Italia

La sfida televisiva della prima serata del 6 gennaio 2018 è stata vinta dallo speciale sulla Lotteria Italia in onda su Rai Uno.

A riportare il dato è il sito Davide Maggio che indica la cifra di 4.886.000 spettatori, pari al 21.2% di share, sintonizzati sul programma condotto da Amadeus che ha elencato i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2017-2018.

Lotteria Italia 2017-2018, tutti i biglietti vincenti 

3.401.000 spettatori, pari al 14.6% di share, sono stati invece coloro che hanno assistito alla replica di Rock Economy su Canale 5, omaggio agli ottanta anni di Adriano Celentano.

‘Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia’, su Rai Uno la diretta condotta da Amadeus

Una puntata di ricca di ospiti quella della speciale versione del game show di Rai Uno che ha accompagnato la scoperta dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Oltre a Pupo, Manuela Arcuri, Carlo Verdone, Iva Zanicchi che hanno giocato con i concorrenti, anche Paolo Fox, protagonista di un momento dedicato all’oroscopo e alle caratteristiche più vincenti su cui ogni segno zodiacale dovrà puntare nel corso di questo 2018.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni durante ‘I soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia’ 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, ‘I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia’ batte 'Rock Economy' di Celentano

Today è in caricamento