‘Striscia’ attacca Alessia Marcuzzi: “Prima dello sfogo contro Eva Henger aveva bevuto”
Il tg satirico ha puntato il dito contro la conduttrice del reality di Canale 5 protagonista del duro faccia a faccia con la ex naufraga nell'ultima puntata
Proseguono le ‘indagini’ di Striscia la notizia sul caso della presunta droga sull’Isola dei Famosi e i relativi retroscena che via via continuano ad essere svelati.
Dopo l’audio inedito su Francesco Monte, nella puntata andata in onda ieri, il tg satirico di Canale 5 ha dedicato un servizio ad Alessia Marcuzzi che dell’ultima diretta del reality è stata protagonista assoluta con lo sfogo furioso rivolto contro Eva Henger.
“Abbiamo scoperto dei retroscena molto interessanti” hanno avvisato Ficarra e Picone prima di mandare in onda un video che, a loro dire, mostrerebbe i motivi per i quali la conduttrice del reality sarebbe apparsa “poco lucida” durante l’ultima puntata dell’Isola e abbia perciò “perso il controllo”.
Striscia ha mostrato delle immagini che riprendono Alessia Marcuzzi in compagnia di Valeria Marini, Mara Venier e Daniele Bossari durante un brindisi prima della trasmissione del lunedì: “E’ un brindisi con la vodka prima della trasmissione” ha spiegato Ficarra mentre scorrevano le immagini della Marcuzzi con un bicchiere pieno.
Quello che, secondo il servizio, sarebbe poi un’ulteriore conferma dello “stato di euforia alcolica” è arrivato anche con un altro video inedito girato nel dietro le quinte del programma. “Quando si è ubriachi non ci si deve mettere alla guida nemmeno di un programma” è stata la chiosa del servizio che, in bilico tra serio e faceto, ha preso pesantemente di mira la conduttrice del reality.
Di seguito il servizio di Striscia pubblicato sulla pagina Facebook del programma: