Da Masterchef a Striscia: Almo Bibolotti al posto di Fabio e Mingo
Il cuoco sta valutando l'offerta di Ricci di sostituire il duo barese al famoso tg satirico
Mentre il pubblico è ancora incredulo per l'addio di Fabio e Mingo, sospesi da "Striscia la notizia" per dei presunti falsi servizi, la grande macchina organizzativa del tg satirico si è rimessa in moto per trovare il sostituto del duo barese ed è già arrivata a un nome.
Ad approdare a Striscia potrebbe essere Almo Bibolotti, secondo classificato a "Masterchef 3". Secondo l'indiscrezione sarebbe proprio il cuoco a prendere il posto di Fabio e Mingo e dalle dichiarazioni che ha rilasciato al Corriere della Sera sembra quasi certo: "Non tradirò la mia passione, dovrò occuparmi di servizi sul cibo per smascherare truffe alimentari. Apprezzo Striscia, davvero la voce della verità. Quella verità che spesso manca per fare dell'Italia una grande nazione".
Una parola Almo Bibolotti la spende infine per Fabio e Mingo, con cui è molto amico: "Ho parlato a lungo con loro di questa proposta, ancora in fase di valutazione". Vedersi sostituire da lui, forse, sarà più facile da accettare per gli ormai ex inviati.