rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Tv News

Superquark, una certezza: boom di ascolti per la prima puntata

Il programma scientifico, condotto da Piero e Alberto Angela, è stato il più visto di mercoledì 21 giugno

Un ritorno molto gradito quello di Piero Angela al timone di Superquark. Gli ascolti parlano chiaro: la prima puntata, mercoledì 21 giugno, è stata vista da 3 milioni e 28 mila telespettatori, pari al 15.7% di share, vincendo a mani basse contro Canale 5, dove è andata in onda la fiction "Solo per amore 2", seguita da 1 milione e 819 mila spettatori, per il 9.5% di share.

Un'edizione speciale, in onda nei mesi estivi, che il noto divulgatore scientifico conduce insieme al figlio Alberto, anche lui amatissimo da pubblico. Una coppia vincente, che promette grandi numeri. 

Alla soglia dei 90 anni, Piero Angela continua con il suo straordinario lavoro di divulgazione. Da pochi giorni è uscito il suo libro "Il mio lungo viaggo - 90 anni di storie vissute" (Mondadori), un racconto personale fatto di viaggi, aneddoti e incontri importanti.

GLI ASCOLTI DEGLI ALTRI CANALI - 2 milioni e 10 mila telespettatori per "Chi l'ha visto?" su Rai 3, in onda anche d'estate, mentre "Non uccidere", fiction di Rai 2 con Miriam Leone è stata vista da 960 mila telespettatori. Su Italia 1 "Buona la Prima" ha registrato 1 milione e 109 mila telespettatori, contro il milione e 93 mila del film in onda su Rete 4 "Programmato per uccidere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superquark, una certezza: boom di ascolti per la prima puntata

Today è in caricamento