Tale e quale show, Claudio Amendola in giuria: "Lo faccio per soldi, ma mi divertirò"
L'attore romano nella giuria della sesta edizione del programma di Rai Uno ha parlato della sua nuova avventura televisiva, alla quale parteciperà anche per il fattore economico: "Faccio molte cose per denaro. Ho un rapporto sereno con il mio lavoro e il guadagno e non sono un ipocrita" ha detto a 'Oggi'
Riparte stasera la nuova stagione di 'Tale e Quale Show', il programma di Rai Uno che mette alla prova con svariate imitazioni i personaggi dello spettacolo nostrano, sotto la supervisione del conduttore Carlo Conti.
Tante le novità di quest'anno a partire dalla giuria che dovrà fare a meno di Claudio Lippi, nella squadra del programma fin dalla prima edizione, e che adesso vede tra le sue fila Enrico Montesano e Claudio Amendola.
E proprio su questa nuova avventura televisiva, l'attore romano che in passato aveva dichiarato di "fare tutto per soldi", intervistato da Oggi ha precisato: "Tutto è l’unica parola sbagliata. Ma sì, faccio molte cose perdenaro. Ho un rapporto sereno con il mio lavoro e il guadagno. E non sono un ipocrita".
Il prossimo impegno come giurato del programma, dunque, rientra in questa categoria: "Certo, mica lo faccio per l’arte o per vincere l’Oscar!" - ha ammesso - "Però sono sicuro, com’è stato per il Grande Fratello e Pequeños gigantes, che mi divertirò moltissimo. Questo, alla fine, conta e marca la differenza".
Ai microfoni di Blogo, poi, Amendola ha svelato di aver "esitato pochissimo, 30 secondi" quando la proposta di sedere tra i giudici del programma gli è arrivata al telefono, mentre sulla possibilità di fare parte del cast del Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista in studio come accaduto nella scorsa stagione: "C'erano state delle risate in proposito, ma non c'è mai stata una proposta seria" ha chiarito: "E se fosse arrivata probabilmente non avrei accettato, non lo so... sono molto più affezionato all'original!".